Chi Siamo

Officina meccanica di precisione


La Feroma srl nasce nel 1990 dalla fusione di esperienze decennali nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione. Oggi l'azienda occupa una superficie di circa 7.000 mq. , di cui 3.000 coperti.


Le lavorazioni meccaniche vengono eseguite in un locale industriale di mq 2.200, attrezzato per il sollevamento con tre carroponti per una portata complessiva di 60 tonnellate.

Ufficio Tecnico

Altamente specializzato e con esperienza trentennale

Gestione Clienti

Supporto clienti sempre attivo e puntuale

Gestione qualità

Controllo e gestione qualità processi aziendali e lavorazioni

Staff Specializzato

Qualifica ed esperienza per lavorazioni a regola d'arte

Da oltre 30 anni di attività


Attualmente Feroma opera con personale altamente specializzato, selezionato per capacità ed esperienza dimostrata in anni di lavoro sul campo.


Negli ultimi anni Feroma ha deciso di rendere evidenti le caratteristiche che la distinguono la qualità totale della sua organizzazione. Ed è per tale ragione che Feroma annovera tra i suoi Clienti aziende di grande spessore.


UNI EN ISO 9001:2015


Feroma lavora in sistema di qualità con certificazione UNI EN ISO 9001:2015 n. Cert 00802-96-AQ-NPL-SINCERT rilasciata dall'ente DNV GL – Business Assurance, riconosciuto da ACCREDIA.

Feroma esegue lavorazioni di meccanica di precisione e carpenteria su particolari di medie e grandi dimensioni.

Ciò che distingue la produzione Feroma è la qualità dei prodotti realizzati, infatti grazie al suo esclusivo parco macchine è in grado di realizzare lavori di: Tornitura, Fresatura e Alesatura.

Cert 00802-96-AQ-NPL-SINCERT

I